Programma elettorale | Candidato Sindaco: Massimo Perticucci

mercoledì 28 gennaio 2009

Alessandro Cimadom

(02/09/1984)

Mi chiamo Alessandro Cimadom ed ho 24 anni. Sono sempre stato attivo nel mondo dell'associazionismo nel nostro paese. Fin da bambino ho partecipato alle attività della banda sociale di Aldeno, dalla quale ho imparato gli aspetti fondamentali della vita sociale, maturando un forte senso di appartenenza e responsabilità all'interno di un gruppo. Per un paio d'anni sono stato animatore dell'Oratorio della parrocchia, attività che ho lasciato dal momento della mia entrata nel direttivo del Circolo giovanile culturale e ricreativo di Aldeno, di cui dal 2006 sono presidente. Le soddisfazioni in questo contesto, ottenute e condivise con molti amici, sono molteplici e in continuo crescendo.
Attualmente pratico la professione di geometra presso un'azienda che si occupa della progettazione e della realizzazione di case e strutture in legno.

"Sono qui per vivere attivamente l'amministrazione del nostro territorio, con il sogno di apportare, nel mio piccolo, qualcosa di nuovo e buono in questa comunità."