Programma elettorale | Candidato Sindaco: Massimo Perticucci

mercoledì 28 gennaio 2009

Cornelio Muraglia

(07/10/1956)

Ho 52 anni, sono nato e da sempre vivo ad Aldeno con Paola e i miei tre figli Luca, Francesco e Angela.
Diplomato perito elettronico sono occupato da trent’anni presso la ditta Baffetti di Aldeno specializzato nel montaggio di mobili ed elettrodomestici.
Ho sempre avuto interesse particolare verso l’associazionismo, dopo aver militato nel campionato dilettanti mi sono impegnato con un gruppo di giovani appassionati di calcio: i mitici “Golden Boy”, che dopo alcuni anni di esperienza nei campionati amatoriali hanno contribuito alla nascita della prima squadra di calcio del paese.
Socio fondatore della ginnastica artistica Aldeno, da molti anni sono componente del direttivo del locale Gruppo Alpini dapprima con l’incarico di segretario, poi con la responsabilità di capogruppo; l’impegno principale è quello di portare avanti iniziative a favore di giovani e anziani ma soprattutto l’essere testimoni di chi ha combattuto credendo nei valori che sono la base della nostra società.
Questa mia attività e il lavoro mi portano a trascorrere molto tempo a contatto con le famiglie e costruire negli anni un rapporto personale con la cittadinanza arricchendo il mio bagaglio di conoscenze su problemi e risorse che esprime la nostra comunità.

Da sempre appassionato di politica, ho fatto parte come revisore dei conti del consiglio d’amministrazione della scuola materna, consigliere dell’assemblea comprensoriale e nell’ultima legislatura sono entrato in consiglio comunale nel gruppo consigliare ”Uniti per Cambiare” designato come rappresentante delle minoranze nella commissione elettorale. Per le elezioni del 1 marzo ho contribuito con entusiasmo alla formazione di un gruppo che sviluppando un programma condiviso è cresciuto grazie alla collaborazione di numerosi sostenitori e si presenta a questo turno elettorale proponendosi alla guida dell’amministrazione sostenendo la candidatura di Massimo Perticucci a sindaco di Aldeno. Lo strumento fondamentale per rispondere alle esigenze della comunità sarà il dialogo con il cittadino.

Ascoltare, condividere, partecipare, impegnarsi a far crescere “Aldeno per il futuro”