Programma elettorale | Candidato Sindaco: Massimo Perticucci

mercoledì 28 gennaio 2009

Simone Rossi

16/06/1984

Mi chiamo Simone Rossi, sono nato a Trento e vivo ad Aldeno da quasi tre anni, tuttavia le mie origini si trovano qui. Mio padre è nativo di Aldeno e gran parte dei miei parenti vivono in paese.
Sono uno studente di ingegneria civile, nonché geometra; oltre all’interesse per l’edilizia e le costruzioni in genere, motivo per il quale ho intrapreso questo corso di studi, coltivo una passione per la lettura dedicandovi ogni ritaglio di tempo. Sono un Vigile del Fuoco Volontario da sette anni presso il Corpo di Romagnano, paese nel quale ho vissuto prima di trasferirmi qui e del quale sono Segretario da quattro. Anche se molti sottovalutano i Vigili del Fuoco Volontari io credo di doverli ringraziare, non solo per le attività svolte, ma anche perché è stato un banco di prova che mi ha fatto crescere nel senso del confronto e rispetto degli altri e nel senso della responsabilità.
Quella di mettermi in gioco sotto il profilo politico era un’idea che coltivavo da tempo ed ho quindi deciso di candidarmi con Massimo Perticucci dopo aver ascoltato e discusso assieme il suo modello di Paese, un progetto che abbraccio in tutto e per tutto.

"Certamente non porterò all’interno del gruppo un grande bagaglio di esperienza, ma sicuramente potrò dare il mio apporto grazie alla voglia di fare e alla forza di volontà che mi caratterizza."