Programma elettorale | Candidato Sindaco: Massimo Perticucci

mercoledì 28 gennaio 2009

Lorenzo Larcher

(06/07/1973)

“Nec videar dum sim”... ovvero "non per apparire ma per essere", questa è la mia filosofia guida, in un mondo dove sembra che l’immagine sia tutto, ritengo che valga soprattutto il concreto impegno allo sviluppo delle idee dei programmi e del mantenimento degli impegni.
Abito ad Aldeno da 35 anni, paese in cui sono cresciuto e mi sono formato.
Sono diplomato geometra e con passione ed orgoglio rappresento la quarta generazione nella conduzione dell’azienda di costruzioni edili di famiglia.
Nell’ambito dell’ associazionismo sono stato membro del direttivo della locale sezione A.N.A. Aldeno collaborando per le iniziative benefiche e di volontariato a favore degli anziani e dei giovani.
Ho sempre seguito la politica del paese ma mai in maniera attiva. Ora ho ritenuto che fosse giunto il momento di mettere a disposizione della comunità la mia disponibilità e la mia voglia di fare, con l’obbiettivo di dare in un momento tanto delicato un forte e sentito apporto allo sviluppo del paese.