Programma elettorale | Candidato Sindaco: Massimo Perticucci

mercoledì 28 gennaio 2009

Nadia Buccella in Piffer

29/03/1964

Domenica primo marzo siamo invitati a scegliere coloro che ci amministreranno per i prossimi cinque anni: è doveroso per chi ha dato la propria disponibilità a svolgere il ruolo di consigliere comunale presentarsi all'elettorato per raccogliere la fiducia dei concittadini.
Sono Nadia Buccella, medico presso l'ospedale Santa Chiara di Trento. Sono sposata con Gabriele, imprenditore edile, e sono madre di tre figli in età adolescenziale.
Nel passato consiglio comunale ho potuto fare esperienza amministrativa e politica, riconoscendo gli aspetti critici di tale amministrazione e proponendo varie tematiche rivolte principalmente: al ridimensionamento delle spese per consulenze e pubblicità, all'impiego di energie rinnovabili ed alla riduzione degli sprechi (risparmio energetico nell'impianto di pubblica illuminazione).
Sono inanzitutto impegnata, se eletta, a realizzare il programma del nostro gruppo "Aldeno per il Futuro".

"Serve cambiare perchè sono convinta che il tema della trasparenza e dell'imparzialità della pubblica amministrazione sia un bene inestimabile da raggiungere e coltivare con estrema cura."