Programma elettorale | Candidato Sindaco: Massimo Perticucci

mercoledì 28 gennaio 2009

Anita Serafini in Baldo

(11/10/1971)

Abito ad Aldeno da 16 anni, assieme a mio marito Tiziano e alle mie due figlie Alessia di 14 anni e Martina di 7 anni. Sono un'insegnante di scuola dell'infanzia e per quest'anno scolastico svolgo la mia "passione" di educatrice nella scuola materna di Aldeno. Il poter integrarmi in modo più attivo nel paese è un pensiero che esiste nella mia mente da un po' di tempo e grazie a Massimo e a Tiziano è arrivata una buona occasione per dedicare del tempo al paese in cui vivo. L'impegno che mi sono presa non è affrontato da sola, ma insieme ad un gruppo di persone nuove con le quali condivido e condividerò idee per programmare, progettare e realizzare il futuro di Aldeno. Un futuro che non sarà sicuramente slegato dal presente ma sarà il più possibile in continuità con quanto fatto fin ora.

Solo con l'ascolto, la passione, la volontà e la collaborazione di tutti si potrà affrontare un futuro del paese condiviso con la popolazione aldenese, magari anche con l'aiuto dei più piccoli. Così tutti potremo dire "C'ERO ANCH'IO !"