Programma elettorale | Candidato Sindaco: Massimo Perticucci

mercoledì 28 gennaio 2009

Cecilia Dell'Anna in Baldo

(03/10/1960)


Vivo ad Aldeno da 21 anni, sono sposata con Corrado e ho due figlie ormai grandi, Angela e Annalisa. Da una decina di anni preparo “le pappe” per i bambini dell’asilo nido Primo Volo di Aldeno. Quando mi sono avvicinata al gruppo di Massimo mi sono subito chiesta cosa avrebbe pensato la mia famiglia di questo nuovo impegno dato che altri interessi occupano una parte della mia vita: sono segretaria del Comitato Aiutiamoli a Vivere Aldeno, mi diverto ad andare in montagna e a “far comedia” con la Filodrammatica di Aldeno. L’incoraggiamento e l’entusiasmo dei miei famigliari però mi hanno convinta a dire sì, a candidarmi con Aldeno per il Futuro. Coinvolta dal travolgente e spontaneo entusiasmo del gruppo, la titubanza iniziale è subito scomparsa lasciando spazio a tanta voglia di fare.

“Credo che un forte senso di appartenenza ad un gruppo, ad una comunità, non nasca dal nulla, lo si sviluppa passo dopo passo nella realizzazione di importanti obbiettivi comuni.”